Venerdì 15 febbraio 2019

Assemblea dei partecipanti

E’ convocata per Venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la Sala Conferenze del Tecnopolo di Reggio Emilia sito in Piazzale Europa n. 1 a Reggio Emilia, la seduta della Assemblea di Partecipazione della Fondazione per lo Sport con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione relativa all’attività della Fondazione e interventi istituzionali;
  2. Intervento del Sindaco di Reggio Emilia;
  3. Momento di confronto con i soggetti partecipanti alla Fondazione;
  4. Programmazione futura dell’attività della Fondazione;
  5. Presentazione dei gruppi di lavoro aventi ad oggetto le seguenti tematiche:
    • impiantistica, sport e stili di vita;
    • sport e inclusione;
    •  manifestazioni sportive e grandi eventi.
  6. Varie.

Si prega di presentarsi muniti di documento di identità con fotografia in corso di validità.

Nel caso di impossibilità ad intervenire all’Assemblea ciascun membro può delegare, mediante procura scritta altro membro o un proprio sostituto all’interno dello stesso Ente o Associazione o Società che rappresenta. Non è previsto limite di delega passiva.

Si raccomanda la massima puntualità.

Ultimo aggiornamento: 22/02/19